UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 31 OTTOBRE AL 4 NOVEMBRE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 31 ottobre al 4 novembre:

Lunedì 31 ottobre: Marina sembra essere riuscita a convincere Fabrizio a liberarla ma un evento inatteso cambierà tutto. Nella notte di Halloween i bambini di Palazzo Palladini vanno alla ricerca dei fantasmi.

Martedì 1 novembre: Lia è disposto a correre dei rischi per raggiungere il proprio obiettivo, mentre Roberto continua a non essere convinto riguardo l’allontamento volontario di Marina. Guido, Silvia e Mariella si rendono conto che è meglio evitare di fare sorprese.

Mercoledì 2 novembre: Manuela prende una difficile decisione che si ripercuoterà su Jimmy. Dopo essere stata scoperta a cercare qualcosa nel seminterrato di Alberto, Lia cerca di convincere Diego a mantenere il segreto.

Giovedì 3 novembre: Marina è in balìa di Fabrizio sempre più fuori controllo, mentre Viola fa una proposta a Damiano, per aiutarlo a risolvere i problemi con il figlio. Manuela si trova a vivere un momento di grande indecisione.

Venerdì 4 novembre: Filippo e Roberto parlano dello strano riavvicinamento tra Marina e Fabrizio, mentre Viola conosce Manuel, il figlio di Damiano, e la sua ex moglie Rosa. Intanto Silvia parla con Michele del loro divorzio.

Rispondi