IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 31 OTTOBRE AL 4 NOVEMBRE

Nuova settimana in compagnia de Il Paradiso delle Signore – Daily, la serie prodotta da Rai Fiction, Rai Com e Aurora TV, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 31 ottobre al 4 novembre:

Lunedì 31 ottobre: Anna racconta a Salvo che suo marito Quinto è prigioniero in un carcere del Sud America, mentre Flora umilia Maria, che viene consolata da Vito.

Martedì 1 novembre: Matilde e Adelaide hanno un’idea diversa sul comportamento da tenere con Flora, mentre Salvo è preoccupato, dopo aver saputo che Quinto è tornato. Vittorio e  Matilde vogliono organizzare una serata di gala ispirata al film Il Gattopardo. Il Conti invita la Frigerio a ballare con lui ma lei rifiuta.

Mercoledì 2 novembre: Adelaide cerca di nascondere a Matilde il ricatto di Umberto, mentre Anna cerca di rassicurare Salvo. Intanto Armando chiede spiegazioni a Vito sulla foto di Maria che ha trovato nel portafoglio.

Giovedì 3 novembre: Il ricatto di Umberto ai danni di Adelaide coinvolge anche Matilde che pensa di lasciare il Paradiso. Intanto Salvo è preoccupato dopo una telefonata di Caterina e per l’incontro con Quinto in Caffetteria.

Venerdì 4 novembre: Umberto si scontra con Vittorio, mentre Salvo racconta ad Anna della visita di Quinto, che nel frattempo rivede la piccola Irene. Dopo aver scoperto che Maria deve saltare la serata di gala per un impegno imprevisto, Vito la raggiunge a casa. Matilde finalmente concede un ballo a Vittorio.

Rispondi