GAZZELLE: in concerto il 9 giugno 2023 allo Stadio Olimpico di Roma

Il 9 giugno 2023 Gazzelle terrà l’unico grande concerto del 2023 allo Stadio Olimpico di Roma.

Una tappa importante per la carriera live dell’artista, partita nel 2017, per intraprendere un percorso che negli ultimi 6 anni l’ha visto calcare tutti i palchi della sua Roma: dal Monk Club all’Ex Dogana, dall’Atlantico Live al Palazzo dello Sport, dalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica fino all’Ippodromo delle Capannelle quest’estate nel corso del Rock in Roma, con oltre 25.000 presenze. Il concerto è prodotto e distribuito da Vivo Concerti.

Il 2023 è per Gazzelle l’anno di cantare insieme ai suoi fan come in un grande raduno, un’occasione per festeggiare gli anni, le lacrime e i sorrisi condivisi con il suo pubblico, in un luogo maestoso, simbolo di aggregazione e forti emozioni per la città eterna: lo Stadio Olimpico.

Le prevendite saranno disponibili online a partire dalle ore 14.00 di lunedì 7 novembre su www.vivoconcerti.comwww.ticketone.itwww.ticketmaster.itwww.clappit.com e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di sabato 11 novembre.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

ph. Leonardo Mirabilia e Nicole Verzaro

Rispondi