UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 7 ALL’11 NOVEMBRE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 7 all’11 novembre:

Lunedì 7 novembre: Silvia informa Rossella della decisione di divorziare da Michele, poi la ragazza si scontra con la gelosia di Riccardo. Ferri è convinto che Marina sia stata rapita da Fabrizio, invece Diego invita Lia ad uscire insieme.

Martedì 8 novembre: Ferri si mette sulle tracce di Fabrizio, mentre Serena cerca di convincere Filippo a chiedere aiuto. Michele dice chiaramente a Rossella cosa pensa del suo fidanzato, mentre Diego e Lia trascorrono insieme una bella giornata.

Mercoledì 9 novembre: Roberto decide di agire da solo e cercare il nascondiglio di Marina, mentre Rossella e Riccardo hanno un nuovo litigio a causa della gelosia dell’uomo.

Giovedì 10 novembre: L’incontro tra Antonio e Manuel non va come sperato e i due bambini non sembrano piacersi. Intanto Fabrizio è sempre più in preda alla follia.

Venerdì 11 novembre: Antonio è geloso per le attenzioni della madre nei confronti di Manuel, mentre Damiano e Rosa litigano riguardo l’educazione del figlio. Manuela e Micaela si contendono l’affetto di Niko e Jimmy.

Rispondi