UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 14 AL 18 NOVEMBRE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 14 al 18 novembre:

Lunedì 14 novembre: Niko potrebbe ritrovarsi con una vicina scomoda, mentre un incontro casuale e una passeggiata a San Gregorio Armeno, potrebbe far riavvicinare Michele e Silvia.

Martedì 15 novembre: Micaela prova a convincere Alberto ad affittarle il suo appartamento-vacanze e a superare le divergenze con Manuela. Intanto Mariella sogna un ritorno di fiamma tra Silvia e Michele.

Mercoledì 16 novembre: Una decisione inaspettata porta Roberto a capire che le sue paure siano fondate, mentre Viola raccoglie i frutti del suo lavoro con il piccolo Manuel.

Giovedì 17 novembre: Diego fa una mossa a sorpresa per trattenere Lia, mentre Roberto ha un confronto con Raffaele. Intanto Viola va da Rosa per scusarsi a nome di Antonio dopo un litigio tra i due bambini e le chiede di continuare a portare Manuel alle ripetizioni.

Venerdì 18 novembre: A diverse settimane dalla scomparsa di Susanna una notizia riapre le ferite in Niko e nei suoi cari. Diego si dichiara a Lia e la invita ad andare avanti lasciandosi alle spalle il passato. Intanto Bianca prende una decisione inaspettata.

Rispondi