IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 14 AL 18 NOVEMBRE

Nuova settimana in compagnia de Il Paradiso delle Signore – Daily, la serie prodotta da Rai Fiction, Rai Com e Aurora TV, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 14 al 18 novembre:

Lunedì 14 novembre: Marco vuole abbandonare la carriera giornalistica ma Stefania è decisa a fargli cambiare idea. Flora comunica a Vittorio di aver scartato l’abito di Maria, mentre Adelaide vorrebbe acquistare una serra abbandonata di Milano. Intanto Ezio si trasferisce a casa del Conti.

Martedì 15 novembre: Stefania chiede aiuto a Matilde per far cambiare idea a Marco. intanto Salvatore torna da Londra, mentre Vittorio vuole mantenere le distanze dalla Frigerio. Vito viene a sapere che Maria ha ricevuto una delusione sul lavoro e prova a starle vicino.

Mercoledì 16 novembre: Adelaide ospita al Circolo un concorso letterario al quale Marco parteciperà come giudice, mentre Irene scopre che Clara ha mentito sul suo secondo lavoro.  Armando invita Vito a fare il primo passo con Maria, mentre Flora si sente in colpa nei suoi confronti.

Giovedì 17 novembre: Don Saverio è preoccupato per la nipote Clara, mentre Ezio, dopo l’ennesimo scontro con Umberto, lascia la Palmieri. Intanto Matilde scopre che Flora ha copiato l’abito realizzato da Maria.

Venerdì 18 novembre: Ezio racconta a Vittorio di aver lasciato la Palmieri, mentre Gloria riesce a farsi raccontare la verità dall’uomo. Marco riceve un’importante offerta di lavoro, mentre Matilde non sa se dire ad Adelaide quanto ha scoperto su Flora.

Rispondi