Venerdì 25 novembre presso il cinema Mario Monicelli di Narni (Terni) arriva la nona edizione di “Narnia Terror Night”. In apertura l’omaggio per i dieci anni del film “La mano infernale”

Venerdì 25 novembre presso il cinema Mario Monicelli di Narni (Terni) arriva la nona edizione di “Narnia Terror Night”, la rassegna a sostegno del cinema horror indipendente italiano organizzata dal cineasta Eros Bosi.

L’evento inizierà alle ore ore 21 con l’omaggio per i dieci anni del film “La mano infernale”: “Nel 2012 esordivo come attore principale in questo horror diretto dal mio amico Lorenzo Buscaino che presentammo proprio al Politeama di Terni”, racconta Eros Bosi. “Quest’anno ho deciso di festeggiare la ricorrenza al Narnia Terror Night 2022. Verrà proiettato il trailer, una clip di “La mano infernale” e una simpatica video recensione di Gene Gnocchi. Altri attori affermati che hanno sostenuto il film sono Claudio Santamaria e Filippo Nigro”.

A seguire verranno proiettati i corti “Mara” di Davide Cancila, “Ivi elv” di Luigi Scarpa, “Grida dalla palude” di Lorenzo Lepori e “Terror zone” di Alberto Bogo.

Costo biglietto di ingresso 5 euro.

Rispondi