Antonino, nei panni di Marco Masini, ha vinto il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2022”. Gli ascolti della finalissima volano al 29% di share

Antonino, nei panni di Marco Masini con una meravigliosa interpretazione di “Ci Vorrebbe il Mare”, ha vinto il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2022”, bissando il successo ottenuto lo scorso venerdì quando aveva trionfato nella dodicesima edizion del programma.

Carlo Conti invece ha ottenuto un record storico: imbattuto per 8 puntate dal debutto del 30 settembre (con il 21% di share) all’ultimo appuntamento di venerdì 18 novembre, quando il Torneo di “Tale e Quale Show” ha vinto la serata con 4,8 milioni di spettatori e il 28,7% di share, con un picco del 35% sul finale, altro record per la trasmissione.
Quella di venerdì è la seconda puntata con lo share più alto in 12 edizioni ed è attualmente la proposta più vista dell’autunno tv 2022. 

“E’ stata un’edizione potente sul piano degli ascolti. Bisogna tornare indietro, al 2013, per rintracciare valori così alti per “Tale e quale” – commenta il direttore intrattenimento Prime time Stefano Coletta. “Questo significa che un’idea così longeva ha saputo rendersi contemporanea e diventare, di nuovo, un appuntamento per tutta la famiglia, grazie anche al tratto comedy che ha introiettato all’interno del concept del programma. Ad essere premiati sono stati il valore dell’autenticità e quello del talento che tutta la squadra ha saputo esprimere. E la credibilità dell’host Carlo Conti che, sempre più, viene riconosciuto e apprezzato per le sue doti professionali e umane”.

credit foto Tale e Quale Show Twitter

Rispondi