IRAMA: esce venerdì 25 novembre IL GIORNO IN CUI HO SMESSO DI PENSARE DELUXE

Dopo un anno di successi Irama pubblica una versione deluxe di “Il giorno in cui ho smesso di pensare” (Atlantic/Warner Music Italy), il suo fortunato album che dopo aver esordito al n.1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk ha raggiunto la certificazione Doppio Platino rimanendo in top 20 da oltre 39 settimane.

L’album, in uscita il 25 novembre, sempre con la direzione artistica di Shablo, sarà arricchito da PAMPAMPAMPAMPAMPAMPAMPAM, il singolo estivo certificato Platino, oltre a tre inediti scritti da Irama: A L I, con la produzione di Giulio Nenna, Canzoni Tristi (feat. Rose Villain) con la produzione di Sick Luke e Moonlight, prodotto da Junior K, Bongi, Giulio Nenna e Andrea DB Debernardi.

A soli 26 anni, IRAMA è uno degli artisti di maggior successo nell’attuale panorama musicale italiano e, con le sue hit, ha già collezionato 39 dischi di platino, 4 dischi d’oro con oltre 1 miliardo e 800 milioni streaming e oltre 800 milioni views per i suoi video.

Il 2022 è stato un anno straordinario con numeri impressionanti, “Ovunque sarai” e “5 Gocce” hanno ottenuto il terzo Platino e l’artista ha trionfato ai Tim Music Awards con 4 Premi, per i singoli multiplatino, per l’album e per i biglietti venduti dei live.

Irama ha dimostrato in questi anni di essere un artista completo, capace di proporre generi diversi e di esprimere sempre il suo talento evolvendosi in ogni situazione.

Questa la track list completa

A L I

Canzoni Tristi (feat. Rose Villain)

Moonlight

Sogno Fragile

Baby –

Capitolo XI

Una Lacrima (feat. Sfera Ebbasta)

5 Gocce (feat. Rkomi)

PAMPAMPAMPAMPAMPAMPAMPAM

Como Te Llamas (feat. Willy William)

Yo Quiero Amarte

Una Cosa Sola (feat. Shablo)

Colpiscimi (feat. Lazza)

Iride (feat. Guè)

Goodbye Moncherie (feat. Epoque)

È La Luna

Ovunque Sarai

Rispondi