La rappresentante dell’Ucraina allo Junior Eurovision Song Contest 2022 Zlata Dziunka ha presentato una versione rinnovata di “Nezlamna” (Unbreakable)

La rappresentante dell’Ucraina allo Junior Eurovision Song Contest 2022 Zlata Dziunka ha presentato una versione rinnovata di “Nezlamna” (Unbreakable) in diretta a “Ranok Pro” su Radio Promin.

La canzone, preparata per la selezione nazionale, ha un suono più dinamico e un testo più inglese (link).

“Il mio brano è una preghiera. Parla di ciò che ogni ucraino e ogni bambino sta vivendo in questo momento. Con questa canzone voglio ricordare quanto il popolo ucraino sia tenace e infrangibile”, ha dichiarato Zlata Dziunka in diretta a Radio Promin.

La cantante ha anche detto che sta lavorando alla sua performance per lo Junior Eurovision insieme al team e che presenterà un video musicale per la canzone “Nezlamna” (Unbreakable) questo venerdì, 25 novembre, sul canale YouTube di Eurovision Ucraina.

Zlata Dziunka ha vinto la finale della selezione nazionale ucraina per lo Junior Eurovision 2022, tenutasi il 18 settembre e trasmessa in streaming sul canale YouTube di Eurovision Ucraina e su Eurovision Ucraina.

Rispondi