Terzo appuntamento con “La saga di Ruby Landry”, la serie di film proposta da Rai 2 e in onda mercoledì 30 novembre alle 21.20

Terzo appuntamento con “La saga di Ruby Landry”, la serie di film proposta da Rai 2 e in onda mercoledì 30 novembre alle 21.20, per la regia di Michael Robison e con Raechelle Banno, Karina Banno, Sam Duke, Ty Wood.

Nel terzo film Ruby è tornata a vivere nel bayou, misteriosa palude del delta del Mississippi in Louisiana, con la piccola Pearl. In seguito a una aggressione di Buster, decide di abbandonare la sua capanna e andare a vivere nella villa di Paul Tate, che continua ad essere follemente innamorato di lei. I due si sposano in segreto, anche se il loro può essere solo un matrimonio platonico. Ruby però continua a pensare a Beau, che nel frattempo si è fidanzato con Gisselle, ignaro del fatto di avere una figlia. Quando lo scopre, chiede a Ruby di mollare tutto e andare a vivere con lui. Nel frattempo, Gisselle viene punta da una zanzara ed entra in coma: per i due innamorati si prospetta la possibilità di un nuovo inizio.

Rispondi