Addio a Lisa Marie Presley, cantante e figlia del grande Elvis

Si è spenta a soli 54 anni a Los Angeles Lisa Marie Presley, cantante e figlia del grande Elvis. Era stata ricoverata d’urgenza in ospedale in terapia intensiva in seguito ad un arresto cardiaco, dopo essere stata trovata dalla domestica priva di sensi nel suo letto.

“È con il cuore pesante che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciato. Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto”, ha detto la madre Priscilla Presley in un comunicato.

Soltanto pochi giorni fa aveva presenziato alla cerimonia di assegnazione dei Golden Globes, e alla premiazione dell’attore Austin Butler per l’interpretazione del padre nel film “Elvis” di Baz Luhrmann.

Lisa Marie Presley aveva iniziato la carriera da cantante nel 2003, pubblicando l’album To Whom It May Concern, a cui erano seguiti “Now What” e “Storm and Grace”.

Si era sposata quattro volte e ha avuto quattro figli, Riley Keough, attrice, Benjamin Keough, scomparso nel 2020, e i gemelli Harper Vivienne Ann e Finley Aaron Love Lockwood.

credit foto Facebook Lisa Marie Presley

Rispondi