Giovedì 16 febbraio, in prima serata alle 21.35 su Rai 1, quinto appuntamento con la settima stagione di “Che Dio ci Aiuti”

Giovedì 16 febbraio, in prima serata alle 21.35 su Rai 1, quinto appuntamento con la settima stagione di una serie amatissima dal pubblico, “Che Dio ci Aiuti”, diretta da Francesco Vicario e prodotta da Lux Vide, in collaborazione con Rai Fiction, che vede protagonisti Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi, Pierpaolo Spollon, Fiorenza Pieri, Federica Pagliaroli, Emma Valenti, Ileana D’Ambra, Filippo De Carli, Valerio Di Domenicantonio.

Queste le anticipazioni:

EPISODIO 9 – La tua vocazione

Azzurra e Suor Teresa sono alle prese con la missione che riguarda Elia, che però si rivela inconcludente. La loro collaborazione le porta però ad avvicinarsi: Azzurra rivela alla donna alcuni aspetti del suo passato e la Madre Superiora inizia a guardarla sotto una nuova luce. Emiliano si interroga sulla sua vita… è davvero felice? Sara, che si sente in colpa per aver suscitato in lui il dubbio, cerca di “compiacerlo per finta”, coinvolgendo anche Elia ma le bugie hanno le gambe corte e presto la verità viene a galla. In convento intanto arriva una donna, Loredana, la cui storia svelerà un segreto sul passato di Sara.

EPISODIO 10 – Pro bono

Ludovica continua ad essere confusa su quale debba essere il suo percorso e Azzurra decide di aiutarla tenendola occupata con un caso pro bono. Intanto Suor Costanza torna in convento e cerca di rendersi utile, ma combina un guaio dopo l’altro. Emiliano invece è impegnato con Elia, che gli chiede di partecipare a una gara di braccio di ferro per la giornata scolastica padre-figlio. Emiliano inizialmente è restio ad accettare, ma grazie all’aiuto di Sara cercherà di venire a patti con le sue paure per dare supporto al bambino.

ph E. Kuenka

Rispondi