Manca un mese all’inizio dello show live di Alessandro Cattelan “Salutava sempre”. Dopo lo straordinario successo del tour teatrale concluso a dicembre con date ovunque sold-out, riparte a marzo con nuovi imperdibili appuntamenti.
Si comincia il prossimo 26 marzo a Montecatini per poi proseguire nelle più importanti città italiane, Bergamo (28 marzo sold-out), Brescia (29 marzo), Sanremo (31 marzo), Milano (3 aprile sold-out e 4 aprile) Roma (6 aprile), Padova (11 aprile), Trieste (12 aprile), Piacenza (15 aprile) Bologna (16 aprile sold-out), Pescara (18 aprile) e si chiude a Bari (19 aprile).
Annunciati anche gli special opening act del tour che saliranno sul palco prima di Alessandro Cattelan: saranno gli stand-up comedian Stefano Rapone (per la prima data di Milano e la data di Roma), Matteo Fallica (tutte le date tranne la prima data di Milano e la data di Roma), Yoko Yamada e Giordano Folla per tutte le date.
Per il pubblico la possibilità di immergersi in una realtà speciale, un’occasione davvero unica, nella quale è invitato a partecipare al funerale di Alessandro Cattelan e da qui partire per raccontare dall’aldilà le follie, le ipocrisie e le piccole manie che contraddistinguono le nostre vite ordinarie nell’aldiquà.
Canzoni, stand up, momenti di show, battute e interazione con il pubblico in questa festa per chiedersi insieme “cosa succede dopo?” e anche “cosa fare prima?”
Un one man show, prodotto da Live Nation, dove il protagonista ci racconta con il suo inconfondibile tono ironico e dissacrante, il suo sguardo su un mondo di cui ormai non fa più parte e dove, con la morte, si è guadagnato il privilegio della totale sincerità.
I biglietti, dove rimasti, sono disponibili su livenation.it/