Giovedì 2 marzo, in prima serata alle 21.35 su Rai 1, ottavo appuntamento con “Che Dio ci Aiuti 7”

Giovedì 2 marzo, in prima serata alle 21.35 su Rai 1, ottavo appuntamento con la settima stagione di una serie amatissima dal pubblico, “Che Dio ci Aiuti”, diretta da Francesco Vicario e prodotta da Lux Vide, in collaborazione con Rai Fiction, che vede protagonisti Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi, Pierpaolo Spollon, Fiorenza Pieri, Federica Pagliaroli, Emma Valenti, Ileana D’Ambra, Filippo De Carli, Valerio Di Domenicantonio.

Queste le anticipazioni:

EPISODIO 15 – La donna senza sonno

Suor Teresa è risoluta nel voler cercare una famiglia per Elia: al più presto parlerà con il bambino per avvertirlo che dovrà lasciare il convento. Dire la verità al bambino però si rivela più difficile del previsto ed Elia trova conforto tra le braccia di Sara. Cate intanto è su di giri per un invito di Giuseppe, ma la serata non va come si aspetta. Ludovica ignora i tentativi di riavvicinamento di Ettore e nel frattempo continua la sua ricerca per dimostrare l’innocenza della madre. Emiliano invece è alle prese con Corinna, una nuova paziente che soffre d’insonnia a causa di un evento traumatico.

EPISODIO 16 – Non era destino

Suor Teresa cerca la famiglia giusta a cui affidare Elia, ma il suo rapporto con il nipote è sempre più stretto e si rende conto che è difficile lasciarlo andare. Emiliano, nel frattempo, inizia a frequentare la sua ex-paziente Corinna e Sara, presa dalla gelosia, elabora un piano. Azzurra capisce presto la verità e spinge Sara ad essere sincera con Emiliano. Intanto in convento è anche arrivato Enrico, un seminarista “ex-pugile”, mandato dal Vescovo, che Azzurra sospetta nasconda un segreto.

Rispondi