IL CANTANTE MASCHERATO: NELLA QUARTA PUNTATA ELIMINATO IL PORCELLINO, DENTRO CUI C’ERA LA SIGNORA CORIANDOLI

Sabato 9 aprile su Rai 1 in prima serata è andata in onda la quarta puntata della quarta edizione de “Il Cantante Mascherato”, il talent game show condotto da Milly Carlucci, prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy.

Al suo fianco cinque investigatori d’eccezione per commentare le esibizioni dei concorrenti e provare a scoprire chi si nasconde sotto le maschere attraverso stile e voce: si tratta di Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Iva Zanicchi, Christian De Sica, Serena Bortone. E’ sceso in campo anche un pool investigativo popolare, con Sara Di Vaira nelle vesti di “Capo investigatore” in collaborazione con Rossella Erra.

La serata ha visto esibirsi otto spettacolari maschere: Squalo, Riccio, Cavaliere Veneziano, Ciuchino, Porcellino, Stella, Criceto, Scoiattolo nero.

Ospiti della puntata Francesco Paolantoni, Nathalie Guetta, Nino Frassica e Tullio Solenghi.

Christian De Sica ha usato la maschera d’oro per svelare immediatamente l’identità del Porcellino pensando fosse Maurizio Ferrini nei panni della Signora Coriandoli e ha indovinato, mentre Rossella Erra ha deciso di smascherare lo Squalo convinta che fosse Gabriel Garko ma non essendo lui la maschera è andata direttamente in semifinale.

Il voto social ha salvato Criceto, la giuria ha scelto Ciuchino, Sara Di Vaira e Rossella Erra hanno nominato Riccio, quindi anche Stella è passata alla puntata successiva.

Sono andati allo spareggio il Cavaliere Mascherato e lo Scoiattolo Nero, il cui esito è stato rimandato alla prossima settimana.

Novità assoluta di questa edizione è “Il Cantante Mascherato per una notte”, rappresentato da un Cuore che nella quarta puntata nascondeva Gigi D’Alessio, che ha poi cantato alcuni suoi successi.

Rispondi