Usciranno venerdì 21 aprile le prime sei canzoni di DENTRO, il nuovo album di GAZZELLE

Usciranno venerdì 21 aprile le prime sei canzoni di DENTRO (Maciste Dischi/Artist First), il nuovo album di GAZZELLE, pubblicato nella sua totalità venerdì 19 maggio.

Da stanotte si potranno già ascoltare: “Qualcosa che non va”; “IDEM”; “È andata come è andata”; “Quello che eravamo prima (feat. thasup)”; “Non lo dire a nessuno” e “Milioni (feat Fulminacci)”.

Se già con “IDEM” e “Non lo dire a nessuno”, l’artista ha racchiuso vari momenti che hanno segnato gli ultimi anni della sua vita, adesso è pronto a condividere altre immagini attraverso la musica. Le canzoni di Flavio, infatti, hanno da sempre la capacità di toccare e scuotere nel profondo l’ascoltatore, perché quando racconta di sé riesce a parlare per ognuno di noi.

Pre-order, pre-save e pre-add della versione fisica e digitale di “DENTRO” sono già disponibili al seguente link: https://gazzelle.lnk.to/DENTRO_Pre.

Per il quarto album in studio l’artista ha deciso di farsi accompagnare da colleghi e amici d’eccezione. In “Quello che eravamo prima” accanto a lui ritroviamo thasup, i due artisti uniti da una stima reciproca hanno già dato prova in passato della grande affinità artistica che li lega.

Con “Milioni”, dopo le tante richieste negli anni da parte dei rispettivi fan, finalmente Gazzelle e Fulminacci regalano a tutti una traccia che rimarrà nel cuore di molti. A sorpresa, invece, l’ultimo feat. è con Noyz Narcos in una meravigliosa celebrazione della loro città: “Roma”.

Di seguito la tracklist di DENTRO:

  1. Qualcosa che non va
  2. IDEM
  3. E pure…
  4. È andata come è andata
  5. Quello che eravamo prima (feat. thasup)
  6. Flavio
  7. Non lo dire a nessuno
  8. Milioni (feat. Fulminacci)
  9. Roma (feat. Noyz Narcos)
  10. Michelino
  11. La prima canzone d’amore
  12. LPPBDS

Rispondi