Ed Sheeran pubblicherà il suo nuovo album “-” (Subtract), l’ultimo nella sua era decennale di album matematici,-il 5 maggio e le iniziative per celebrare questa importante uscita sono molte.
Le 14 canzoni che compongono l’album sono rappresentate in 14 Paesi nel mondo, dall’Australia alla Germania, al Brasile, Taiwan, America, Messico, Francia e molti altri che hanno celebrato “-“ con delle originali istallazioni.
In Italia a Milano un murales per la canzone “No strings” è stato creato sui Navigli in via Ludovico il Moro.
Per il 3 maggio è prevista una nuova esperienza per potersi immergere nella musica di Ed Sheeran. Una maratona musicale porterà i fan a vivere un pomeriggio interamente dedicato all’artista e a chi lo segue con passione: in una sala del cinema Anteo Palazzo del Cinema a Milano (Piazza Venticinque Aprile 8) dalle ore 15.00 verranno proiettati i 14 video con le tracce del nuovo album “– (Subtract)” che potranno essere quindi ascoltate integralmente in anteprima, oltre agli episodi della docuserie originale Disney+ Ed Sheeran: Oltre la Musica, disponibile dal 3 maggio sulla piattaforma streaming e che porterà gli spettatori in un viaggio intorno al mondo, mostrando come un improbabile bambino balbuziente sia diventato una delle più grandi superstar della musica mondiale e come siano nati i suoi più grandi successi.
Per la prima volta, la superstar mondiale Ed Sheeran ha aperto le porte e ha offerto una panoramica completa e decisamente onesta della sua vita privata, mentre esplora i temi universali che ispirano la sua musica.
Per le info per partecipare : https://www.instagram.com/warnermusicitaly/
Ma le sorprese non sono finite: la notte della release alcuni negozi rimarranno aperti straordinariamente a mezzanotte per poter acquistare una versione esclusiva di “- (Subtract)”.