Elodie ha incantato e infiammato il Mediolanum Forum di Milano. Annunciato il suo primo tour nei palazzetti. Photogallery

Elodie, al suo primo concerto in un palazzetto, ha incantato e infiammato il Mediolanum Forum di Milano, regalando agli oltre undicimila spettatori presenti due ore di musica, ballo, coreografie bellissime e dimostrando ancora una volta di avere tutte le caratteristiche proprie di una vera popstar internazionale: talento, voce, presenza scenica, grinta.

Uno show completo, con quattro cambi d’abito, una band, quattro coriste, una pedana luminosa, tre megaschermi, una scalinata in plexiglass, sedici ballerini e danzatori e quattro dj.

Il live si è aperto con “Purple in the sky”, quindi si sono susseguiti hits del recente passato come “Guaranà”, “Margarita”, “Tutta colpa mia”, e brani del nuovo disco “Ok.respira”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

credit foto Francesco Prandoni

Elodie ha anche duettato con diversi ospiti, da Elisa in “Vertigine” e “Together” a Rkomi in “La coda del diavolo”, da Stash in “Pensare male” a BigMama nella travolgente versione di “American Woman”, da Joan Thiele con cui ha cantato “Proiettili (Ti mangio il cuore)”, vincitrice del David di Donatello 2023 come “Miglior canzone originale”, scritta dalle stesse artiste insieme a Elisa ed Emanuele Triglia, a Paola & Chiara nella trascinante “Festival”.

Alla fine, tra scroscianti applausi, Elodie ha ringraziato commossa il pubblico felice di aver realizzato quel sogno che aveva sin da bambina e cantando come bis “Bagno a mezzanotte”.

ELODIE_show23_quadrato

L’artista ha annunciato tre nuove date per il prossimo autunno. Napoli, Milano e Roma saranno le mete musicali del suo primo tour nei palazzetti, “Elodie Show 2023”, prodotto da Vivo Concerti, rispettivamente sabato 18, martedì 21 e sabato 25 novembre 2023.

I biglietti saranno disponibili online a partire da lunedì 15 maggio alle ore 11 e in tutti i punti vendita autorizzati da sabato 20 maggio alle ore 11.

La scaletta:

Purple In The Sky
Danse La Vie
Strobo
Guaranà
Nero Bali
Ok.Respira
Andromeda
Vertigine con Elisa
Together con Elisa
American Woman con BigMama
Pensare male con Stash dei The Kolors
Due
Tutta colpa mia – Mai così
Mal di testa
Parli Parli – Dimmi di sbagliato che c’è
Proiettili (Ti mangio il cuore) con Joan Thiele
La coda del diavolo con Rkomi
Mai Più
Boy Boy Boy
Tribale
Festival con Paola & Chiara
Sing It Back (cover dei Moloko)
Apocalisse
Una Come Cento
Margarita

Bis: Bagno a mezzanotte

di Francesca Monti

credit foto Francesco Prandoni

Rispondi