LA MILANESIANA 2023: il 25 maggio al Teatro Jacopo Da Ponte di BASSANO DEL GRAPPA (Vicenza), “Canova e la bella amata” di e con VITTORIO SGARBI e live di AL BANO

LA MILANESIANA, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, arriva il 25 maggio al Teatro Jacopo Da Ponte di Bassano del Grappa (Vicenza) con “Il ritorno di Antonio Canova”.

L’appuntamento comincia alle ore 21.00 con i Saluti Istituzionali di Elena Pavan, Sindaco di Bassano del Grappa, e la lectio di Vittorio Sgarbi “Canova e la bella amata”, ispirata al suo libro omonimo pubblicato per La nave di Teseo.

Torna a grande richiesta a La Milanesiana lo straordinario Al Bano, che quest’anno festeggia 80 anni: partito da Cellino San Marco, ha attraversato il mondo e le generazioni con la sua musica. Per festeggiare, si esibirà in concerto all’Arena di Verona il 18 maggio, evento in onda in prima serata il 23 maggio su Canale 5, e arriverà a La Milanesiana per uno showcase in cui porterà sul palco cinque brani tra i più noti del suo repertorio. Introduce Elisabetta Sgarbi.

Evento gratuito su prenotazione: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-vittorio-sgarbi-al-bano-il-ritorno-di-antonio-canova-622514285987?aff=ebdsoporgprofile

Appuntamento in collaborazione con il Comune di Bassano del Grappa e Cenacolo Artom.

Rispondi