La sesta e ultima puntata della serie Luce dei tuoi occhi 2 in onda mercoledì 17 maggio, in prima serata su Canale 5. Anticipazioni

La sesta e ultima puntata della serie Luce dei tuoi occhi 2, con Anna Valle, Giuseppe Zeno, Francesca Cavallin, va in onda mercoledì 17 maggio, in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

La confessione di Petra sembra aver chiuso definitivamente la faccenda del traffico di bambini di tanti anni prima. Ma Emma sospetta che la donna non abbia detto tutto ed è disposta a qualsiasi sacrificio pur di scoprire la verità. I suoi sospetti sembrano prendere corpo quando un uomo misterioso si reca in carcere da Petra, per minacciarla: se non vuole che Diana sia in pericolo di vita, deve seguire le sue istruzioni.

Emma continua ad indagare e quando scopre una verità sconcertante su Diana è combattuta tra tristezza e rabbia. È stata ingannata ancora, ma non ne comprende il motivo. E quando Luca scopre dettagli importanti sul misterioso giocatore di scacchi England, in Diana emergono ricordi sopiti sulla sua infanzia: Emma riuscirà a salvarla dai fantasmi che la perseguitano? Ed Enrico sarà in grado di stare al fianco dell’étoile nelle difficoltà?

Rispondi