SERIE A: Nella 36a giornata vittorie per Milan, Atalanta e Bologna

Nella 36a giornata del campionato di Serie A il Milan ha battuto 5-1 la Sampdoria. A San Siro, i rossoneri sono passati in vantaggio al 9′ con Leao, al 20′ Quagliarella ha pareggiato, ma al 23′ Giroud di testa ha riportato avanti il Diavolo e al 29′ ha firmato il tris su rigore. Nella ripresa Diaz a porta vuota ha calato il poker e ancora Giroud ha siglato la quinta rete.

L’Atalanta si è imposta per 3-1 sul Verona. I gialloblù hanno sbloccato il risultato all’11’ con Lazovic, ma i bergamaschi al 22′ hanno pareggiato con un gran destro di Zappacosta. Nella ripresa al 54′ Pasalic ha raddoppiato, quindi al 62′ Hojlund con un sinistro dalla distanza ha segnato il tris.

Il Bologna ha battuto 5-1 la Cremonese allo Zini. I felsinei sono passati in vantaggio al 14′ con Arnautovic di testa, quindi sono andati in rete al 37′ con Ferguson e al 46′ con Posch. Nella ripresa al 63′ Orsolini ha calato il poker, quindi all’81’ Sansone ha segnato il pokerissimo. Al 91′ Ciofani ha messo a segno il gol della bandiera.

Rispondi