Il 3 ottobre arriva in libreria “La felicità al principio”, il primo romanzo di Tiziano Ferro, che sarà presentato con un tour nei teatri

Il 3 ottobre arriva in libreria “La felicità al principio”, il primo romanzo di Tiziano Ferro, edito da Mondadori.

Protagonista della storia è Angelo Galassi, un cantante che risulta deceduto nel febbraio 2013, in circostanze oscure, ma in realtà è vivo e si trova a New York. Ha nascosto se stesso e i suoi problemi legati all’alcol, al cibo e a un’identità sessuale incerta. Un giorno Angelo incontra una bambina di quattro anni identica a lui, tranne per un dettaglio: Sophia non parla.

“Scrivere un romanzo è sempre stato uno dei miei più grandi desideri e finalmente è accaduto”, ha detto il cantautore in un video sui social.

Tiziano Ferro presenterà “La felicità al principio” con un tour nei teatri di quattro città: a Roma, il 3 ottobre al Teatro Quirino Vittorio Gassman ore 18.30, a Palermo il 9 ottobre al Teatro Biondo ore 18.30, a Bologna il 10 ottobre, al Teatro EuropAuditorium ore 18.30, a Milano il 16 ottobre al Teatro Manzoni ore 18.30.

Rispondi