In prima tv su Sky Cinema e NOW lunedì 9 ottobre DUNGEONS & DRAGONS – L’ONORE DEI LADRI

Arriva in prima tv su Sky DUNGEONS & DRAGONS – L’ONORE DEI LADRI, epico film di azione e avventura basato sul leggendario gioco da tavolo, da lunedì 9 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 su Sky Cinema Action), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

Con un cast stellare che comprende Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis e Hugh Grant, insieme a Chloe Coleman and Daisy Head, il film è diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, con una storia di Chris McKay e Michael Gilio e una sceneggiatura di Jonathan Goldstein, John Francis Daley e Michael Gilio.

SINOSSI

Adattamento del franchise di giochi più venduto (con 1 miliardo di dollari di vendite di libri e giochi) di Hasbro, noto per i suoi giochi di guerra, cacce al tesoro, campagne, cameratismo e rovesci di fortuna, in un’ambientazione che combina umani, elfi, orchi e centinaia di altre creature.

DUNGEONS & DRAGONS – L’ONORE DEI LADRI è un’avventura esilarante e ricca di azione, in cui un affascinante ladro e una banda di improbabili avventurieri danno vita a un’epica rapina per recuperare una reliquia perduta. Le cose però vanno pericolosamente male quando si scontrano con le persone sbagliate.

©Paramount Pictures. Hasbro, Dungeons & Dragons and all related characters are trademarks of Hasbro.

Rispondi