È online il video di “QUE PASA”, il nuovo brano di Mida

È online il video di “QUE PASA”, il nuovo brano di Mida contenuto nell’EP “IL SOLE DENTRO”, una pubblicazione in licenza esclusiva M.A.S.T./Believe.

Il videoclip, diretto da Alessandro Maiorano, si apre in una stanza d’hotel, dove Mida e una ragazza sono sdraiati su un letto. Il protagonista decide di andarsene e inizia a vagare per la città. A seguirlo, tanti petali di rosa che richiamano la sua attenzione e sembrano riportarlo sempre indietro, a ricordargli di un legame che ormai non può più ignorare, tanto potente quanto distruttivo, dal quale è impossibile fuggire. Il videoclip si chiude con una nota ambigua, lasciando allo spettatore la sensazione di un ciclo che si ripeterà all’infinito, un loop di attrazione e fuga, in cui l’unica certezza è il loro inevitabile ritorno l’uno all’altra.

Il videoclip di “QUE PASA” giunge a poche settimane dall’uscita dell’EP “IL SOLE DENTRO” e dalla conclusione di un instore tour di successo che ha toccato le principali città italiane. Il progetto discografico si compone di sei tracce e include anche il brano “ROSSOFUOCO”, con cui ha ottenuto il prestigioso “Premio Spotify” e che ha conquistato la certificazione di Doppio Disco di Platino.

Mida ha inoltre recentemente annunciato che porterà la propria musica live con due imperdibili date: martedì 3 dicembre ai Magazzini Generali di Milano e domenica 8 dicembre al Largo Venue di Roma.

Rispondi