Tanti ospiti, reportage, le analisi sulla stretta attualità e la grande musica nel nuovo appuntamento con Propaganda Live, il programma di approfondimento e satira politica in onda venerdì 7 febbraio in prime time su La7.
Ospite in studio lo scrittore, ex magistrato, Gianrico Carofiglio che commenterà con Diego Bianchi i fatti di stringente attualità.
Nel nuovo reportage della settimana Diego Bianchi ha seguito l’informativa sul caso Almasri dei Ministri Nordio e Piantedosi alla Camera e al Senato.
Spazio come sempre ai monologhi con le esibizioni di Andrea Pennacchi e dello stand Upper Carmine del Grosso, mentre la musica sarà affidata alla nuova rivoluzione del soul e blues internazionale: Koko-Jean Davis.
In studio anche gli ospiti fissi Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Paolo Celata.
Spazio anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.
