“Sognando…. Ballando con le stelle – Il Casting”, su Rai 1 sabato 12, 19 e 26 aprile alle ore 10,45

Tutto pronto e grande attesa per i tre appuntamenti di casting show per selezionare i dieci ballerini concorrenti del prime time “Sognando… Ballando con le stelle” su Rai 1, dall’Auditorium Rai del Foro Italico con la padrona di casa Milly Carlucci.

In ogni puntata, sei coppie si esibiranno davanti alla giuria presieduta da Carolyn Smith che accompagnata da Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Simone Di Pasquale e Matteo Addino emetterà il proprio verdetto su chi potrà accedere alla fase successiva della selezione, se entrambi gli elementi di una coppia, uno soltanto oppure nessuno.
Queste le 6 esibizioni che vedremo durante la prima puntata, sabato 12 aprile:

Dario Scuderi con Valentina Fiorini
Andrea Cavalieri con Aurora Ranvestel
Alvaro Corcoles con Francesca Ianuario
Silvio Anselmi con Eleonora Riccardi
Cristian Vanni con Chiara Cadeddu
Chiquito con Aly-Z

Al termine delle sei esibizioni, la giuria presieduta da Carolyn Smith scriverà in busta chiusa i nomi dei concorrenti che accederanno alla terza puntata, nella quale ognuno di loro si esibirà singolarmente per guadagnarsi la possibilità di diventare protagonista delle puntate che a partire da venerdì 9 maggio animeranno le serate di Rai 1.

Rispondi