Continuano le avventure dei Ferraro nella nuova puntata di “Tutto può succedere 2”, in onda giovedì 22 giugno alle 21.25 su Rai1

Continuano le avventure dei Ferraro nella nuova puntata di “Tutto può succedere 2”, in onda giovedì 22 giugno alle 21.25 su Rai1. Ancora una volta ad attendere i alcuni componenti della grande famiglia ci sono sfide importanti sul fronte degli affetti: Renato De Caro invita Ambra a cena per ringraziarla del lavoro svolto durante le elezioni e dopo averle chiesto di rimanere nel suo staff la bacia.   Sara non sa come riappacificarsi con Denis ma, dopo un primo momento di difficoltà il ragazzo si riconcilia con la madre. Proprio quando Alberto ottiene i documenti per la separazione dalla moglie, si scopre che è stata accettata la richiesta di Giulia e Luca di prendere in affido Dimitri. Feven e Valerio, in partenza per Lisbona, affidano Robel a Carlo e Thony, ma la convivenza tra i due è più difficile del previsto.

La serie è diretta da Lucio Pellegrini e interpretata da Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Camilla Filippi e Fabio Ghidoni e con Licia Maglietta e Giorgio Colangeli.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...