In corso a Roma le riprese di “All The Money In The World”, il nuovo film di Ridley Scott. Protagonista Kevin Spacey. Nel cast anche Giulio Base e Marco Leonardi

Sono in corso a Roma le riprese di “All The Money In The World”, il nuovo film di Ridley Scott, che racconta la storia vera del rapimento del nipote del magnate del petrolio John Paul Getty III, avvenuto negli anni ‘70 nella Capitale e che sarà distribuito in Italia da Lucky Red.

In particolare Scott vuole porre l’attenzione sulla figura del nonno, John Paul Getty, e su come trattò il riscatto del nipote allora 17enne. Il ragazzo all’epoca viveva già da solo, era fidanzato e all’inizio la polizia pensò che il rapimento potesse essere stato organizzato dallo stesso giovane insieme agli amici per ottenere dei soldi dal nonno. Quando giunsero al Messaggero un orecchio e delle foto del ragazzo la madre, Gail Harris, chiese di sospendere le ricerche per accordarsi con i malviventi che lo avevano rapito.

Ridley Scott ha affidato a Kevin Spacey il ruolo del nonno Getty, la madre Gail Harris è interpretata da Michelle Williams, il negoziatore Fletcher Chace è interpretato Mark Wahlberg, mentre il nipote Getty da Charlie Plummer. Nel cast figurano anche due grandi attori italiani: Giulio Base e Marco Leonardi.

A brve la troupe si trasferirà a Londra per continuare le riprese.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...