Fedez annuncia su Instagram che a settembre ci sarà una grande novità che riguarderà lui e J-Ax. Le nozze con Chiara Ferragni nel 2018

A settembre arriverà una grande novità che riguarderà J-Ax e Fedez. Ad annunciarlo è stato lo stesso Fedez durante una diretta su Instagram assieme alla fidanzata e futura moglie Chiara Ferragni: “A settembre avremo una grande novità io e Ax per voi, ci stiamo ca*ando un po’ sotto perché è una cosa enorme, gigante. Non la voglio dire, non siamo ancora sicuri. È un modo per concludere questo progetto incredibile, un modo per salutarci perché probabilmente una volta concluso questo progetto sia io sia Ax spariremo per un anno, un anno e mezzo o due per lavorare ai nostri dischi solisti. Stiamo progettando qualcosa di veramente figo per salutarci. Non usciremo con dei brani per un anno, due. Io voglio prendermi una pausa da tutto il ciclone espositivo”.

Tra le varie news che circolano in rete c’è anche quella di una possibile collaborazione dei due artisti con Lady Gaga.

chiara-ferragni-fedez-instagram.jpg

credit foto Instagram Fedez

Intanto Fedez e Chiara Ferragni hanno parlato sempre durante la diretta Instagram delle loro nozze, dopo la romantica proposta di matrimonio fatta dal rapper alla fashion blogger nella magnifica cornice dell’Arena di Verona, e di un possibile futuro da genitori: “Volevo sposarmi quest’anno, ma è un casino. Quindi, ci sposeremo l’anno prossimo”, ha detto Fedez. Quando avremo un figlio? Prossimamente. Se sarà femmina abbiamo già scelto il nome. Se sarà maschio è un po’ più difficile, ma vorremmo un nome italiano. Io preferirei avere un maschio, ma sarei contento in entrambi i casi”. La Ferragni ha aggiunto: “Anch’io vorrei un maschio, ma so che sarà femmina”. Noi non possiamo che augurare loro tanta felicità.

 

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...