P!nk: uscirà il 13 ottobre l’atteso disco “Beautiful Trauma”, anticipato dal singolo What About Us, già disponibile negli store digitali

Uscirà il 13 ottobre “Beautiful Trauma” (Rca Records), il nuovo attesissimo disco di P!nk, anticipato dal singolo What About Us, già disponibile negli store digitali. La produzione del singolo, che è accompagnato da un video online su Vevo, é stata affidata a Steve Mac, già collaboratore di Ed Sheeran.

Il settimo album in studio della popstar americana conterrà tredici inediti ed è già in pre-order nei negozi online. Per i fan che prenoteranno il disco su iTunes o Amazon Music, verrà sbloccato in instant download anche il nuovo singolo.

P!nk ha anche svelato la cover del disco e lanciato gli hashtag ufficiali #WhatAboutUs e #BeautifulTrauma e annunciato che presto darà nuove news a riguardo.

Il nuovo progetto arriva a distanza di cinque anni da “The truth about love”, che contiene le hit mondiali Try e Just Give Me a Reason. In questi anni P!nk ha collaborato con Dallas Green per l’album acustico con lo pseudonimo You+Me e per la colonna sonora del film “Alice attraverso lo specchio”, con il brano inedito “Just like Fire”, e ha duettato con Sia in “Waterfall”.

Questa la tracklist ufficiale di Beautiful Trauma: 1.Beautiful Trauma, 2. Revenge, 3. Whatever You Want, 4. What About Us, 5. But We Lost It, 6. Barbies, 7. Where We Go, 8. For Now, 9. Secrets, 10. Better Life, 11. I Am Here, 12. Wild Hearts Can’t Be Broken, 13. You Get My Love.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...