L’attesa sta per finire. Il 16 e il 23 settembre in prima serata su Rai 1 andrà in onda “Un, due, tre…Fiorella!”, l’one woman show di Fiorella Mannoia, con la regia di Cristian Biondani. Nello show ci saranno momenti di spettacolo alternati ad esibizioni musicali, racconti artistici ed umani e ospiti in studio. La cantante sarà affiancata nella conduzione delle due puntate, da un personaggio dello spettacolo.
Fiorella racconterà la sua esperienza di donna e il cambiamento della figura femminile negli ultimi decenni attraverso le canzoni. Il programma sarà anche l’occasione per conoscere il lato più divertente, ironico e brioso della padrona di casa, tra le artiste più amate del panorama musicale italiano, che sarà circondata da tanti ospiti, non solo musicali, con cui parlerà e canterà, creando anche gag divertenti e situazioni sorprendenti.
Dopo aver conquistato l’Italia con il suo “Combattente il Tour”, Fiorella Mannoia sarà impegnata a novembre con l’European Tour, quattro live speciali in quattro importanti città europee.
Queste le date: