Il 16 e il 23 settembre in prima serata su Rai 1 andrà in onda “Un, due, tre…Fiorella!”, l’one woman show di Fiorella Mannoia

L’attesa sta per finire. Il 16 e il 23 settembre in prima serata su Rai 1 andrà in onda “Un, due, tre…Fiorella!”, l’one woman show di Fiorella Mannoia, con la regia di Cristian Biondani. Nello show ci saranno momenti di spettacolo alternati ad esibizioni musicali, racconti artistici ed umani e ospiti in studio. La cantante sarà affiancata nella conduzione delle due puntate, da un personaggio dello spettacolo.

Fiorella racconterà la sua esperienza di donna e il cambiamento della figura femminile negli ultimi decenni attraverso le canzoni. Il programma sarà anche l’occasione per conoscere il lato più divertente, ironico e brioso della padrona di casa, tra le artiste più amate del panorama musicale italiano, che sarà circondata da tanti ospiti, non solo musicali, con cui parlerà e canterà, creando anche gag divertenti e situazioni sorprendenti.

Dopo aver conquistato l’Italia con il suo “Combattente il Tour”, Fiorella Mannoia sarà impegnata a novembre con l’European Tour, quattro live speciali in quattro importanti città europee.

Queste le date:

19 Novembre – Lussemburgo – Den Atelier
21 Novembre – Parigi – Bataclan
22 Novembre – Bruxelles – La Madeleine
24 Novembre – Londra – Union Chapel
Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...