Questa sera su Canale 5 secondo appuntamento con la serie “L’isola di Pietro”

Dopo il grande successo dell’esordio, stasera su Canale 5 va in onda la sceonda puntata de “L’isola di Pietro”, la fiction che segna, dopo 17 anni, il grande ritorno di Gianni Morandi alla lunga serialità, ambientata nel suggestivo panorama della Sardegna.

In un progetto coprodotto da RTI e dalla Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei, Morandi veste i panni di un pediatra affabile e protettivo.

Oltre a Morandi, nel cast di grande qualità figurano Chiara Baschetti, Alma Noce, Clotilde Sabatino, Cecilia Dazzi, Ninni Bruschetta, Cesare Bocci, Cosima Coppola, Michele Rosiello, Federico Russo, Cristian Cocco, Pio Stellaccio.

La seconda puntata vedrà Pietro (Gianni Morandi), che ha scoperto che Caterina (Alma Noce) è sua nipote, essendo figlia di sua figlia Elena (Chiara Baschetti), affronterà faccia a faccia, Grazia (Clotilde Sabatino), la madre adottiva della ragazzina.

Elena continuerà ad affiancare la sua vecchia fiamma Alessandro nelle indagini relative alla tragedia della tonnara, che si sposteranno proprio verso il fratello di quest’ultimo, che ha avuto dei trascorsi con Elena. Caterina, che è stata ritrovata e riportata a casa da Pietro ed Elena, decide di continuare a tenere nascosta la sua gravidanza ai genitori adottivi.

Rispondi