EVENTO 2018: PEARL JAM in concerto a Padova

I PEARL JAM tornano in Italia con tre concerti evento: il 22 giugno 2018 agli I-DAYS di Milano (AREA EXPO-Experience Milano), il 24 a Padova allo Stadio Euganeo e il 26 a Roma allo Stadio Olimpico.
Gli iscritti al fan club ufficiale della band avranno la possibilità di accedere alle prevendite delle date di Roma e Padova già dalle ore 9.00 di venerdì 1 dicembre 2017 collegandosi al sito http://www.pearljam.com. I fan avranno modo di acquistare i biglietti per la data agli I-Days di Milano tramite la prevendita My Live Nation già dalle ore 12.00 di mercoledì 6 dicembre per 48 ore, registrandosi gratuitamente (o effettuando l’accesso al proprio account) su http://www.livenation.it. I biglietti per tutti e tre i concerti andranno invece in vendita generale a partire dalle ore 12.00 di lunedì 11 dicembre 2017 su http://www.ticketmaster.it, http://www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

I Pearl Jam s’imbarcheranno in un tour europeo di 14 date tra giugno e luglio del prossimo anno. Il tour estivo partirà il 12 giugno da Amsterdam e si concluderà il 14 luglio a Lisbona. La band ritornerà ad esibirsi a Roma dopo 21 anni (l’ultima volta fu al PalaEur nel 1996) e per la prima volta a Padova e Cracovia.

Di seguito il calendario completo con le date europee:
12 GIU
Amsterdam, Paesi Bassi
Ziggo Dome
15 GIU
Landgraaf, Paesi Bassi
Pinkpop Festival
18 GIU
Londra, Inghilterra
O2 Arena
19 GIU
Londra, Inghilterra
O2 Arena
22 GIU
Milano, Italia
I-Days Festival (AREA EXPO- Experience Milano)
24 GIU
Padova, Italia
Stadio Euganeo
26 GIU
Roma, Italia
Stadio Olimpico
1 LUG
Praga, Repubblica Ceca
O2 Arena
3 LUG
Cracovia, Polonia
Tauron Arena Kraków
5 LUG
Berlino, Germania
Waldbühne
7 LUG
Werchter, Belgio
Rock Werchter Festival
10 LUG
Barcellona, Spagna
Palau St. Jordi
12 LUG
Madrid, Spagna
Mad Cool Festival
14 LUG
Lisbona, Portogallo
NOS Alive Festival

PEARL JAM
Il 22 ottobre 2015 i Pearl Jam hanno festeggiato 25 anni di carriera sul palco, 10 album in studio e centinaia di performance e concerti live che rimarranno per sempre impressi nella storia. La band, idolatrata dalla stampa e dai fan, ha venduto oltre 85 milioni di dischi in tutto il mondo ed è stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2017.
Per celebrare i leggendari concerti sold-out al Wrigley Field durante la stagione del campionato dei Chicago Cubs è uscito nelle sale il film-documentario Let’s Play Two (la colonna sonora del film è disponibile per la vendita e lo streaming). Per maggiori informazioni: http://www.letsplaytwofilm.com .

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...