Stasera in prima tv su Rai 1 il film “La cena di Natale” con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone

Atmosfere divertenti e tipicamente natalizie per il film in onda in prima visione su Rai1 giovedì 7 dicembre alle 21.25, “La cena di Natale”, un’esilarante commedia interpretata da Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone per la regia di Marco Ponti e tratta dal best seller omonimo di Luca Bianchini. Nella colonna sonora del film, sequel di Io che amo solo te, è contenuta anche la canzone di Emma Marrone, “Quando le canzoni finiranno”.

Polignano a mare, vigilia di Natale: Chiara è incinta, ma il marito Damiano non smette di cercare altre donne. Nel frattempo don Mimì, padre di Damiano, e Ninella, madre di Chiara, coltivano il sogno di partire insieme per una vacanza a Parigi e coronare il loro amore mai consumato. Ma Mimì, prima di congedare Matilde, la moglie, le regala un anello con smeraldo e la donna decide di festeggiare questa testimonianza di amore eterno con una sontuosa cena della vigilia…

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...