Vacanze londinesi per Rettore

Lo aveva annunciato qualche giorno fa dalle pagine social ai suoi fans e ora Rettore è finalmente a Londra per la pausa vacanziera natalizia. Un viaggio che viene dopo un autunno caldo : l’eclettica cantautrice veneta infatti è stata dapprima ,anche se per sole 3 settimane, tra i protagonisti del programma di Carlo Conti “Tale e quale show” e successivamente si è occupata della promozione radiofonica del vinile “The best of the beast” che non poche soddisfazioni le ha regalato in termini di classifiche, essendo balzata al primissimo posto della chart di Amazon (unico distributore del prodotto) e di quella ufficiale Fimi.

I suoi fans speravano in un’ammissione al prossimo festival di Sanremo dal momento che, come da dichiarazione in una recente intervista, l’icona di successi storici (inutile ricordarli) aveva presentato un pezzo per le selezioni “baglioniane”.

Ma la brava Rettore, pur essendo il festival una vetrina di prestigio, di certo non ha bisogno del palco sanremese per raccontare il suo essere artista a tutto tondo e confermare quel grande talento che anche all’estero ci hanno invidiato e copiato.

In attesa di nuove avventure discografiche non possiamo che augurare alla bella Dada (come la chiamano i suoi fans) un Natale pieno di sorprese e di serenità.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...