L’8 e il 15 gennaio su Sky Cinema Uno HD alle 21,15 tornano I delitti del BarLume con due nuovi appassionanti episodi. Si comincia con “Un due tre stella!”. Le trame e le novità

Lunedì 8 e 15 gennaio su Sky Cinema Uno HD alle 21,15 tornano I delitti del BarLume con due nuovi appassionanti episodi in prima tv, tratti dai romanzi di Marco Malvaldi, con la regia di Roan Johnson e la produzione di Sky con Palomar. Nel cast ritroviamo Filippo Timi nei panni del barrista Massimo Viviani, Lucia Mascino che interpreta il Commissario Vittoria Fusco, Enrica Guidi, il quartetto dei terribili “vecchietti” toscani interpretati da Alessandro Benvenuti, Athos Davini, Massimo Paganelli e Marcello Marziali, e le new entries Mara Maionchi, Stefano Fresi e Corrado Guzzanti.

Nel primo film, in onda l’8 gennaio, dal titolo “Un due tre stella!” la nuova stagione balneare a Pineta è alle porte, quando all’improvviso sparisce Massimo (Filippo Timi). È in pericolo? Si è allontanato volontariamente? Oppure l’hanno rapito gli alieni, come si convincono Gino (Marcello Marziali) e Pilade (Atos Davini)? Mentre il commissario Fusco (Lucia Mascino) cercherà di venire a capo dell’omicidio di un vecchio marinaio, si capirà che i due misteri sono legati e l’anello di congiunzione sembra essere Beppe Battaglia (Stefano Fresi).

Nel secondo film, in onda il 15 gennaio, dal titolo “La battaglia navale” i vecchini si lanciano in una battaglia per impedire la costruzione di un resort in una bellissima baia, dove viene ritrovato il cadavere di Olga, una giovane ucraina col volto sfigurato. E mentre la Fusco indaga con l’aiuto di Beppe, arriva a Pineta il marito di Olga, un criminale che l’ha maltrattata per anni.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...