SANREMO 2018: LE DICHIARAZIONI DEI VINCITORI

Le dichiarazioni dei vincitori del Festival di Sanremo 2018 Ermal Meta e Fabrizio Moro:

DSCF5538

“Siamo veramente molto felici che la canzone e quello che rappresenta sia arrivata a tutti. Ci abbiamo messo coraggio e speranza per divulgare il messaggio a partire dal palco dell’Ariston”. Moro: “Ho trovato un nuovo amico e questa è la vittoria piu’ grande”. Meta: “Lo stesso vale per me”. I due artisti hanno confermato che prenderanno parte all’Eurofestival.

DSCF5536

Lo Stato Sociale, secondi classificati con Una vita in vacanza: “Siamo contenti, abbiamo provato a fare succedere qualcosa ed è accaduto. Non siamo venuti qui con velleità di vittoria ma come per uno scherzo siamo arrivati secondi. E’ un palco importante e quando ci sali cerchi di fare ciò che sai fare. Abbiamo cercato di dare il massimo senza pensare ad altro”.

DSCF5544

Annalisa, terza classifica con Il mondo prima di te: “Sono tanto felice, grazie a chi ha lavorato con me perchè senza di loro non avremmo fatto nulla di tutto questo. Sono orgogliosa di rappresentare le quote rosa sul podio”.

DSCF5528

Ron, vincitore del Premio della critica Mia Martini: “E’ un brano bellissimo del 2011 e gli eredi di Lucio ci hanno permesso di cantarlo, a Baglioni è piaciuto molto e io sono stato felice di interpretarla. Quello di Lucio è un demo fatto con i suoni elettronici molto ritmico, l’ho voluto portare molto vicino a me perchè sono io che la devo cantare, l’ho voluta fare con un respiro a ballata per dare molta luce al testo”.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...