Il 10 marzo su Rai 1 prenderà il via la tredicesima edizione di Ballando con le stelle. I 13 concorrenti in gara

Il 10 marzo su Rai 1 prenderà il via la tredicesima edizione di Ballando con le stelle, condotta da Milly Carlucci con Paolo Belli e da un personaggio “appartenente al mondo dello spettacolo, bello e molto alto”, il cui nome non è ancora stato svelato.

Confermatissimi i cinque giudici che compongono la giuria di qualità: Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, che dovranno giudicare le performance dei 13 concorrenti in gara. A sfidarsi a colpi di salsa, tango e tanti altri balli saranno: Amedeo Minghi, Cesare Bocci, Eleonora Giorgi, Stefania Rocca, Massimiliano Morra, Don Diamont, attore della soap Beautiful, Nathalie Guetta, Giovanni Ciacci, Gessica Notaro, Cristina Ich, modella, attrice e youtuber rumena, il surfista Francisco Porcella e i due modelli Giaro Giarratana e Akash Kumar.

Milly Carlucci ha dichiarato che questa edizione di Ballando con le Stelle sarà dedicata a Bibi Ballandi, scomparso pochi giorni fa, e che dovrà essere la più bella di tutte.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...