Il rapper JESTO torna con il nuovo singolo “Amore Cane” che anticipa il quinto album di inediti

Oggi, venerdì 9 marzo, JESTO torna con “Amore Cane”, il nuovo singolo che anticipa il quinto album di inediti che uscirà in primavera: https://lnk.to/AmoreCane.

Un disco che rappresenta l’inizio della rivoluzione artistica di un rapper nato tra le battle di freestyle più importanti, precursore dell’ondata trap in Italia, capace con le sue rime auto ironiche e taglienti di descrivere la nostra società e di arrivare al cuore di migliaia di fan. Un disco che vuole stupire per la complessità, la ricerca musicale che spazia dal rap d’Oltreoceano al cantautorato nostrano, la profondità dei temi trattati.

Cover_Amore Cane.jpg

Jesto ha più di 95 mila follower su Instagram, più di 87 mila su Facebook, milioni di ascolti su Spotify e Youtube. Ha invitato i suoi fan ad una call to action: pronti a fare un video con il vostro cane mentre ascoltate “Amore Cane” o a fotografarlo e postarlo con l’hashtag #amorecane? In pochi giorni sono già stati raccolti migliaia di contributi!

Da oggi alle ore 15.00 è online il video di “Amore Cane”, girato a Villa Arianna (Ponte di Legno, Brescia) a sostegno di un mondo più pulito e ecosostenibile. Villa Arianna è infatti la prima Casa Attiva d’Italia, ovvero in grado di produrre più energia di quella che consuma. “Amore Cane” (BELIEVE digital srl) gioca su un sound fresco ma dal retrogusto malinconico, raccontando la giornata di un cane che aspetta con dedizione il ritorno della padrona.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...