A “MELAVERDE” DOMENICA 11 MARZO ALLAE 12 SU CANALE 5: DAL FORMAGGIO CASOLET DELLA VAL DI SOLE ALL’AGRICOLTURA ECOSOSTENIBILE DEL FRIULI

Domenica 11 marzo, alle ore 12.00 su Canale 5, nuovo appuntamento con “Melaverde”, il programma dedicato ad agricoltura, ambiente e tradizioni condotto da Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding.

La conduttrice andrà alla scoperta della Val di Sole, nel Trentino nord-occidentale, in cui tradizione e innovazione si fondono in armonia. Attraversando boschi innevati, arriverà in un’azienda dove si allevano vacche e si produce il “casolét”, formaggio tipico del territorio.

Principe di Porcia

Edoardo Raspelli invece, si trova nella provincia di Pordenone per raccontare la storia di una famiglia nobile friulana, i Principi di Porcia e Brugnera, che hanno dato vita ad un progetto agricolo totalmente ecosostenibile e autosufficiente.

Inoltre, tutte le domeniche, alle ore 11.00, prima della trasmissione ‘ammiraglia’, va in onda “Le storie di Melaverde”, approfondimenti di temi già trattati ma riproposti in una chiave nuova.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...