BEACH HOUSE (Spin-go!) – “Dark Spring” è il nuovo video, terzo estratto da “7” , l’album in uscita l’11 maggio per Bella Union [Pias]

I BEACH HOUSE pubblicano il video di Dark Spring, terzo estratto dal loro settimo album “7”,disponibile su CD, LP e in digitale dall’11 maggio 2018 su Bella Union [PIAS], distribuzione Self.

Il regista Zia Anger ha dichiarato sul video: “A very organic thing made with a lot of people (who are also filmmakers), that I love and trust. An anomaly in process.”.

In 7 sono contenuti “Lemon Glow”, il brano del San Valentino 2018, “Black Car”, “Drunk In LA”,  “Dive” e l’ultimo “Dark Spring” in uscita oggi 3 aprile. Tutti i brani di 7 sono stati composti nello studio dei Beach House di Baltimora e sono stati registrati e mixati al Carriage House di Stamford, CT e al Palmetto Studio di Los Angeles.

I BEACH HOUSE (Alex Scally e Victoria Legrand) hanno pubblicato B-sides and Rarities nel 2017, che gli ha permesso di ripartire con un nuovo processo creativo. Il loro approccio nella creazione di 7 è stato quello di rinascita e ringiovanimento. Scally e Legrand si sono sempre limitati su ciò che potrebbero fare dal vivo, ma non questa volta. Inoltre, al posto di una lunga sessione in studio, i BEACH HOUSEhanno registrato solo quando ispirati, organizzando così cinque sessioni brevi nel corso di undici mesi.

Ad Aprile i BEACH HOUSE partiranno per un tour mondiale che li porterà a suonare anche in Europa. Per maggiori informazioni sulle date e i biglietti, visita il sito www.beachhousebaltimore.com

Pre-ordina la tua copia QUI.

Guarda il video di “Dark Spring“: https://youtu.be/2-eBDrE25ec

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...