DEBORAH IURATO INTERPRETA LA SIGLA ITALIANA DI HEIDI BIENVENIDA

Sarà Deborah Iurato la voce italiana della sigla di HEIDI BIENVENIDA, la serie tv che ha fatto impazzire l’America Latina che sbarcherà sugli schermi italiani lunedì 30 Aprile, in onda su Rai Gulp (canale 42 del DTT) tutti i giorni alle 18.25.

Dopo aver vinto la tredicesima edizione di Amici entusiasmando il pubblico con il suo timbro intenso e originale e aver calcato il palco del Festival di Sanremo, Deborah Iurato sposa il progetto di Heidi Bienvenida con grande passione impegnandosi in questa nuova avventura firmando e interpretando la sigla dell’attesa serie TV. Un connubio vincente che sicuramente enusiasmerà il numeroso pubblico di giovani e giovanissime fan che la segue con trasporto e che sarà impaziente di scoprire il mondo meraviglioso di Heidi fatto appunto di musica ma anche di amicizia e primi amori.

L’occasione per il lancio ufficiale della sigla italiana sarà la prestigiosa cornice del Romics, a Roma: la giovane artista siciliana si esibirà domenica 8 aprile alle ore 15.45 e sarà a disposizone per autografi e foto opportunity.

Heidi

Prodotta da Mondo TV Iberoamerica, parte del gruppo Mondo TV, insieme a Alianzas Producciones di Javier Francia, HEIDI BIENVENIDA vede protagonista la giovane e talentuosa Chiara Francia e si ispira al celebre romanzo che reinterpreta in chiave moderna grazie alla penna di Marcela Citterio, autrice di successi internazionali come Io sono Franky, Chica Vampiro e Il mondo di Patty.

Heidi Bienvenida andrà in onda tutti i giorni da lunedì 30 aprile su Rai Gulp (canale 42 del DTT) dal lunedì al venerdì alle ore 18.25.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...