BALLANDO CON LE STELLE: eliminati Amedeo Minghi, Massimiliano Morra e Cristina Ich. Le coppie qualificate ai quarti di finale. Il racconto della settima puntata

La settima puntata di “Ballando con le stelle”, in onda sabato sera su Rai 1 e condotta da Milly Carlucci con Paolo Belli, ha visto in apertura lo spareggio fra Amedeo Minghi e Akash, con il televoto che ha salvato il modello indiano-brasiliano ed eliminato il cantautore. Le coppie rimaste in gara si sono esibite in una prova di merengue in una sfida a due per conquistare 30 punti: Cesare Bocci e Alessandra Tripoli hanno battuto Alessandro Morra e Sara Di Vaira, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando hanno vinto il duello contro Gessica Notaro e Stefano Oradei, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro hanno avuto la meglio su Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina hanno battuto Akash con Veera Kinnunen.

1524149303602_th

Quindi è iniziata la gara vera e propria delle otto coppie, giudicate dalla giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino, e al termine delle loro esibizioni il tesoretto social è andato a Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, mentre il direttore Sandro Mayer ha assegnato a Cesare Bocci e Alessandra Tripoli quello conquistato dall’eccezionale ed elegante ballerino per una notte, Terence Hill, che oltre ad essere uno dei più grandi attori italiani di sempre ha mostrato ottime qualità anche nel ballo.

Ai quarti di finale sono passati Giovanni Ciacci con Simone Todaro, Cesare Bocci con Alessandra Tripoli, Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina, Gessica Notaro con Stefano Oradei, Akash con Veera Kinnunen, Nathalie Guetta con Simone Di Pasquale.

Allo spareggio sono andate le coppie formate da Giaro Giarratana e Lucrezia Lando e da Massimiliano Morra con Sara Di Vaira. A loro si è aggiunta una terza coppia scelta tra quelle eliminate nelle precedenti puntate, cioè Don Diamont e Anna Kartunen,  Stefania Rocca e Marcello Nuzio, Eleonora Giorgi e Samuel Peron, Cristina Ich e Luca Favilla, Amedeo Minghi e Samantha Togni. La coppia vincitrice della staffetta è stata quella di Cristina Ich e Luca Favilla che è andata quindi allo spareggio a tre ma è stata eliminata dal televoto che ha premiato Giaro Giarratana e Lucrezia Lando. Fuori dalla gara anche Massimiliano Morra con Sara Di Vaira.

Il prossimo sabato appuntamento sulla pista di Ballando con le stelle per i quarti di finale del dance show.

F.M.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...