“In viaggio con mia figlia” – #movedifferent – è il programma on the road con Syusy Blady e Zoe Roversi, al via dal 10 giugno, ogni domenica, alle ore 11.00, su Retequattro

“In viaggio con mia figlia” – #movedifferent – è il programma on the road con Syusy Blady e Zoe Roversi, al via dal 10 giugno, ogni domenica, alle ore 11.00, su Retequattro, per sei appuntamenti.

Il viaggio di Syusy e Zoe non mostrerà solo le bellezze del nostro Paese, ma lo farà con un mezzo ad impatto zero. Madre e figlia, infatti, da sempre sensibili alla salvaguardia dell’ambiente, utilizzeranno un’auto 100% elettrica, facile da usare, semplice da ricaricare e dalla grande autonomia.

Dal Trentino alla Sicilia, passando per Toscana, Lazio, Campania e Basilicata, le due protagoniste racconteranno, con il loro stile inconfondibile, non solo luoghi d’interesse alternativi, ma anche curiosità, usi e costumi di un’Italia che sta cambiamento verso uno stile di vita più etico e responsabile.

Un racconto di luoghi, famiglie e relazioni, che è l’occasione per testimoniare come, a partire dalla volontà dei singoli cittadini, la società stia evolvendo in termini di attenzione all’ambiente, alla sostenibilità degli stili di consumo ed a soluzioni di sviluppo intelligenti.

Renault ZOE – a tutti gli effetti co-protagonista del programma – fa parte del cambiamento sociale in atto ed è emblema di un nuovo paradigma di mobilità in grado di migliorare la qualità della vita nel rispetto della comunità.

Proprio l’attenzione all’ambiente e alla sostenibilità, la promozione di uno stile di vita più etico e il rispetto per la collettività, sono gli aspetti valoriali che accomunano i contenuti del programma e la filosofia di Renault.

L’integrazione di grande marchio made in France all’interno del programma è reso possibile dall’azione sinergica dell’editore RTI e del team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – con la casa di produzione Per Caso.

 

Rispondi