Fireflies è il secondo singolo estratto dall’album “Imperfect Symmetries” del cantautore romano THEVERSO. E’ una sognante love song che richiama l’atmosfera di una fresca serata primaverile. Il testo parla di un viaggio quasi onirico di due amanti e allo stesso tempo delle loro fragilità: la libertà e la semplicità sono le loro armi per ingannare il tempo che tutto può cancellare.
Il video in bianco e nero, infatti, sembra muoversi in uno spazio fuori dal tempo ed è ambientato tra gli alberi e i campi d’erba evocati anche nel testo come simbolo di libertà.
GUARDA IL VIDEO
Luca Cicinelli si avvicina alla musica cominciando a suonare sin da giovanissimo la chitarra e canto.
Nel 2012 collabora con i Charly Moon per il promo “Twenty million colors”, in veste di voce e autore, e suona in diversi concerti dal vivo a Roma.
Nel 2015 decide di intraprendere un progetto solista che porta alla registrazione del suo primo disco in italiano “Andate e Ritorni”.
Nel 2018 è il turno del suo secondo lavoro, e primo in inglese, “Imperfect Symmetries” uscito il 6 Aprile.
Il suo nome d’arte è TheVerso, ispirato dal contrasto e dalla pluralità di significati della parola verso: il verso di un animale, molto istintuale, é l’opposto del verso di una poesia, intellettuale.
La musica di TheVerso ha, infatti, in sé queste due anime: una rock ed una più intimista.