Si svolgeranno in Valle d’Aosta fino al 7 luglio le riprese di “L’amore, il sole e le altre stelle”, film di Fabrizio Costa, che vede protagonisti  Vanessa Incontrada,  Ricky Memphis, Marco Bonini e Chiara Ricci

Si svolgeranno in Valle d’Aosta fino al 7 luglio le riprese di “L’amore, il sole e le altre stelle”, film di Fabrizio Costa, che andrà in onda sulla Rai e che vede protagonisti  Vanessa Incontrada, Ricky Memphis, Marco Bonini e Chiara Ricci, Edoardo Pagliai ed Elisa Visari.

Primo e Michela sono come fratello e sorella, un giorno decidono di fare l’amore per la prima volta insieme per attirare l’attenzione dei propri genitori, che li trattano ancora come dei bambini. La notizia sconvolge le vite già pericolanti di Corinne, che non ne può più di fare la casalinga e Pietro, pauroso e prevedibile, rispettivamente madre e padre di Primo. La madre di Michela, Sabrina, invece, non ha più fiducia nel marito Andrea, inguaribile traditore ed eterno Peter Pan, e lo ha buttato fuori casa. Primo e Michela riusciranno a restare amici e a trovare un nuovo equilibrio in questa nuova relazione?

Il film è realizzato con il sostegno della Fondazione Film Commission Vallée d’Aoste in collaborazione con la Regione Autonoma Valle d’Aosta e con il patrocinio e la collaborazione tecnica del Comune di Aosta.

credit foto Twitter

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...