Martedì 19 giugno alle 20,35 su Rai 1 la XVI edizione dell’evento di solidarietà  “Con il Cuore nel nome di Francesco”. Ospiti Al Bano, Orietta Berti, Bianca Atzei, Edoardo Bennato, Red Canzian, Marco Carta, il Coro dell’Antoniano, Nino Frassica, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Noemi e Ron

Martedì 19 giugno in diretta su Rai 1, alle 20,35, da Assisi andrà in onda la XVI edizione dell’evento di solidarietà “Con il Cuore nel nome di Francesco” organizzato dai frati del Sacro Convento di Assisi e condotto da Carlo Conti.

La serata benefica che unisce musica, spiritualità e solidarietà, vedrà la partecipazione di grandi artisti della musica italiana come Al Bano, Orietta Berti, Bianca Atzei, Edoardo Bennato, Red Canzian, Marco Carta, il Coro dell’Antoniano, Nino Frassica, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Noemi e Ron.

Quest’anno, attraverso i fondi raccolti, i frati francescani aiuteranno delle strutture caritatevoli in Italia, nella Repubblica Centrafricana, in Zambia, in Madagascar e in Indonesia, sostenendo progetti che si occupano di poveri, malati, formazione scolastica e lavorativa.

Sarà possibile aiutare chi è in difficoltà dal 5 giugno al 5 luglio inviando un sms del valore di 2 euro e con chiamate da rete fissa al numero 45515.

 

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...