A Giffoni Film Festival Simona Cavallari, che vedremo a breve nel corto U Muschittiri e a teatro

Tra i protagonisti della giornata di mercoledì al Giffoni Film Festival un’attrice molto amata dal pubblico, protagonista di tante serie di successo come Squadra Antimafia, nei panni del commissario Mares e Le mani dentro la città: Simona Cavallari che ha incontrato i Giffoners parlando dei suoi prossimi progetti.

“Torno al Giffoni dopo venti anni ed è sempre bello essere qui, ancora di piu’ ora che ho tanta esperienza da condividere con i ragazzi. Il Festival è cresciuto, è uno dei pochi eventi culturali dedicati ai ragazzi, capace di stimolarli, di tenerli lontani dai cellulari, di coinvolgerli”.

Simona Cavallari sarà Luisa Bentivegna, la mamma del giudice Giovanni Falcone, nel corto “U Muschittiri”, di Vito Palumbo: “Sento la responsabilità di questa interpretazione, da attrice e da madre di tre figli. Maria, la sorella del giudice Falcone, ha seguito da vicino il progetto e si è detta contenta del risultato. E’ stato bello raccontare il Falcone bambino e scoprire le sue paure”. E poi l’attrice sarà anche a teatro in Amami Ancora, con Ettore Bassi e la regia di Stefano Artissunch: “E’ un progetto che mi affascina e mi spaventa: è da molti anni che non faccio teatro e l’emozione è tanta”.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...