INTERVISTA VIDEO CON GLI INSONIA ROSA: “Attraverso le canzoni raccontiamo le storie di altre persone, dando la nostra visione del mondo”

Si intitola “Italia Ridi” il nuovo singolo degli Insonia Rosa, ovvero Sonia Rosa e Massimo Lucia, due cantautori che hanno intrecciato le loro esistenze e la loro musica con la stessa consapevolezza di voler esprimere in modo chiaro quanto è straordinaria la banale realtà.
Il brano, pubblicato dall’etichetta indipendente Sliding Doors e distribuito da Universal Music, anticipa il nuovo EP del duo brianzolo, prodotto da Fabio Moretti, la cui uscita è prevista per l’autunno 2018.

“Italia ridi è un brano nato quattro anni fa, è un’espressione personale, un augurio, uno sfogo. E’ una provocazione, un inno cantato con il cuore tra le mani e un po’ di ironia al nostro amato Belpaese”, ci hanno raccontato gli Insonia Rosa, che si ispirano a Lucio Dalla e ai grandi cantautori italiani: “Attraverso le nostre canzoni raccontiamo la vita quotidiana, le storie di altre persone, dando la nostra visione del mondo. Quello che ci contraddistingue è l’originalità“.

Qui la nostra video intervista con il simpatico duo brianzolo: 

di Francesca Monti

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...